Come creare il proprio rito d’unione?

I riti d’unione sono riti di connessione
Il rito del matrimonio richiede un’attenta preparazione. Per questo, il mio modo di celebrarlo inizia con il coinvolgimento della coppia prima ancora della realizzazione della cerimonia. Non si tratta soltanto di ricevere informazioni per generare un’atmosfera e scrivere un testo: questo evento va creato insieme perché è così che le due persone trasmettono il significato che vogliono dare al rito della loro unione. Ed è così che le sensazioni ed emozioni di questo evento unico si arricchiscono di colori più vividi, che durano nel tempo.
Il mio desiderio è aiutarvi a realizzarlo


Qualcosa su di me e la mia attività
Mi chiamo Elisa Conti. Celebro matrimoni e unioni civili, sia con rito simbolico sia con rito di valore legale (delega del Comune). Sono anche disponibile per realizzare il rinnovo delle promesse nuziali. Faccio parte dell’associazione nazionale Federcelebranti che riunisce i celebranti professionisti.
Se avete interesse a saperne di più e celebrare un rito d’unione, contattatemi:

Il matrimonio è l’unione di due diversità affinché una terza possa nascere sulla terra. E’ l’unione di due anime in un amore forte che abolisce ogni separatezza.
(Khalil Gibran)



